Laura Pausini si schiera ancora a favore dei matrimoni gay [video]

laura-pausini-se-fue-gay
La nostra Laura Pausini nazionale, che recentemente è tornata in radio con il suo nuovo singolo Se Fuè insieme a Marc Antony, è diventata la paladina dei gay e soprattutto dei matrimoni gay.Come si può vedere nel video sotto Laura è tornata ad appoggiare i matrimoni gay. Un video, quello che vi facciamo vedere, che è stato registrato all’Arena di Verona lo scorso 2 maggio.

Nel video, invece, di Se Fuè per i suoi preziosi outfits, come aveva già fatto in passato, la star italiana ha scelto d’indossare i gioielli Swarovski tratti dalla collezione SS14: Laura appare alle telecamere mentre indossa lo stupendo collier firmato Swarovski by Shourouk e i colorati e divertenti bracciali Slake, iconici prodotti dell’azienda austriaca.
L’elegante collana Allegory, indossata in altri frames del video, crea una seducente profusione di luce con la cascata di strass che percorre le maniche del vestito in organza nero.
I luccicanti orecchini Stone, statement pieces della collezione, completano il look della cantante, che promette di incantare ancora una volta il suo fedele pubblico con questo nuovo straordinario video.


Laura Pausini – Matrimoni gay di DrApocalypse

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento