sabato 18 agosto, 2018

Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto


Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto. Laura Pausini sanguinante sul palco durante un concerto. La cantante ha continuato ad esibirsi anche con un labbro rotto. Ma il motivo dell’incidente? Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto Laura Pausini con il labbro rotto […]


Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concertoLaura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto. Laura Pausini sanguinante sul palco durante un concerto. La cantante ha continuato ad esibirsi anche con un labbro rotto. Ma il motivo dell’incidente?

Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto

Laura Pausini con il labbro rotto e sanguinante durante un concerto. La colpa? Quella di una fan che è salita sul palco con lei e che distrattamente l’ha colpita con un pezzo di plastica.

Laura Pausini sanguina sul palco, il racconto

“Ragazzi tranquilli, nessun grave problema. Come sapete canto una canzone con una persone del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiore, ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi. Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano”.

 


Articoli correlati


Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità
Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera
Attualità
La madre di Francesco Chiofalo sbotta:”Vergognatevi mio figlio rischia la vita”
Attualità
Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale
Attualità