sabato 18 agosto, 2018

Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto


Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto. Laura Pausini sanguinante sul palco durante un concerto. La cantante ha continuato ad esibirsi anche con un labbro rotto. Ma il motivo dell’incidente? Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto Laura Pausini con il labbro rotto […]


Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concertoLaura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto. Laura Pausini sanguinante sul palco durante un concerto. La cantante ha continuato ad esibirsi anche con un labbro rotto. Ma il motivo dell’incidente?

Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto

Laura Pausini con il labbro rotto e sanguinante durante un concerto. La colpa? Quella di una fan che è salita sul palco con lei e che distrattamente l’ha colpita con un pezzo di plastica.

Laura Pausini sanguina sul palco, il racconto

“Ragazzi tranquilli, nessun grave problema. Come sapete canto una canzone con una persone del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiore, ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi. Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano”.

 


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità