sabato 18 agosto, 2018

Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto


Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto. Laura Pausini sanguinante sul palco durante un concerto. La cantante ha continuato ad esibirsi anche con un labbro rotto. Ma il motivo dell’incidente? Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto Laura Pausini con il labbro rotto […]


Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concertoLaura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto. Laura Pausini sanguinante sul palco durante un concerto. La cantante ha continuato ad esibirsi anche con un labbro rotto. Ma il motivo dell’incidente?

Laura Pausini sanguina sul palco per colpa di una fan durante un concerto

Laura Pausini con il labbro rotto e sanguinante durante un concerto. La colpa? Quella di una fan che è salita sul palco con lei e che distrattamente l’ha colpita con un pezzo di plastica.

Laura Pausini sanguina sul palco, il racconto

“Ragazzi tranquilli, nessun grave problema. Come sapete canto una canzone con una persone del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiore, ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi. Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano”.

 

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Ragazza italiana rapita in Africa dove abita in Italia e che fine ha fatto?
Attualità
Chi è la ragazza italiana che è stata rapita in Kenya? Si chiama Silvia
Attualità
Matteo Salvini intervista a Quarta Repubblica e la cena di gala con la Isoardi
Attualità
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Black Friday non solo Amazon ma i consigli per acquistare in sicurezza
Attualità
Vieri e Costanza Caracciolo genitori è nata la loro prima figlia il nome
Attualità