Ladri in casa di Luciana Littizzetto grande spavento e quelle camicie rubate

Ladri in casa di Luciana Litizzetto grande spavento e quelle camicie rubateLadri in casa di Luciana Littizzetto grande spavento e quelle camicie rubate. Furto nella casa di campagna di Luciana Littizzetto, la comica dopo un primo spavento la prende con ironia:”Peccato per quelle camicie”.

Ladri in casa di Luciana Littizzetto grande spavento e quelle camicie rubate

Furto in casa di Luciana Littizzetto. È successo nell’abitazione di campagna della mamma della comica Luciana Littizzetto, che ha documentato quanto lasciato dai ladri con una serie di video su Instagram. La conduttrice torinese, però, l’ha presa con ironia: “Peccato, la camicia brutta l’hanno lasciata qui”.

Dopo un primo spavento per la comica di Che Tempo che fa ecco che la situazione ha preso una piega diversa. La Litizzetto, che ha comunicato quanto successo ai suoi fan su instagram, l’ha presa con ironia. Le camicie brutte i ladri le hanno lasciate dov’erano.

Tutto bene quello che finisce bene, insomma. L’importante è che nessuno si sia fatto male.

La nuova fatica lavorativa di Luciana

Dopo Carlo Conti, il cast della serie Fox Romolo + Giuly si arricchisce con la partecipazione di Luciana Littizzetto che interpreta Dio e Giobbe Covatta nei panni di Carlo Marzo. La Guerra mondiale italiana non si ferma e continua ad arruolare importanti guest star per la sua nuova stagione. Sono in onda, sui canali Fox, i promo della seconda stagione di Romolo + Giuly – la guerra mondiale Italiana, la serie comedy prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy, in onda in prima visione assoluta dal 16 settembre alle 21.15 su Fox (canale 112 di Sky).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010