Le parole di Kikò Nalli, che per fortuna sta abbastanza bene, sono sconcertanti. “Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso”.
Ma perchè è successa una cosa del genere? Ancora non sappiamo niente di preciso perchè ciò che vi abbiamo riportato è quanto abbiamo appreso dalle storie di instagram di Nalli. E Tina Cipollari? Al momento non conosciamo la reazione dell’ex moglie di Kikò ne tantomeno quella dei suoi figli. Immaginiamo, però, che abbiamo passato anche loro dei bruttissimi momenti.
Ospite a Domenica Live del 13 ottobre 2019, Nalli racconta nel dettaglio quello che gli è successo e eprchè tra gli insulti ricevuti ce ne sono stati anche per la conduttrice Barbara D’Urso.