Kevin Hart incidente bollettino medico resterà paralizzato

Kevin Hart incidente bollettino medico resterà paralizzatoKevin Hart incidente bollettino medico resterà paralizzato. L’attore Kevin Hart non se la caverà tanto facilmente. Il bollettino medico dopo l’incidente parla chiaro: resterà paralizzato dal collo in giù. Ecco come stanno le cose.

Kevin Hart incidente bollettino medico resterà paralizzato

“È con profondo dolore che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù. Ha subito un trauma al collo e alle sue corde vocali, anch’esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare. Domenica mattina, lui e altri due passeggeri sono rimasti coinvolti in un incidente sulla Mulholland Highway che ha distrutto la Plymouth Barracuda di Kevin Hart. Chiediamo rispetto ai fan per il desiderio di privacy e riservatezza della famiglia di Kevin.”

Chi è Kevin Hart?

Kevin Darnell Hart (Filadelfia, 6 luglio 1979) è un attore, comico e produttore cinematografico statunitense.

Verso la fine del 2018 l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato di averlo scelto per condurre la cerimonia di assegnazione degli Oscar del 24 febbraio 2019.

L’annuncio, tuttavia, ha immediatamente provocato molte proteste da parte del web, in quanto l’attore, tra il 2009 e il 2011, aveva espresso alcune posizioni omofobe su Twitter.

Dopo le proteste, Hart ha pubblicato dei video in cui si è scusato, ha rinnegato le precedenti posizioni ed ha precisato di essere cambiato.

Il 7 dicembre 2018, dopo l’aumento delle polemiche, ha rinunciato alla conduzione.

Ecco gli ultimi suoi film:

  • Jumanji – Benvenuti nella giungla (Jumanji: Welcome to the Jungle), regia di Jake Kasdan (2017)
  • La scuola serale (Night School), regia di Malcolm D. Lee (2018)
  • Jumanji: The Next Level, regia di Jake Kasdan (2019)
  • Fast & Furious – Hobbs & Shaw (Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw), regia di David Leitch (2019)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010