sabato 20 ottobre, 2018

Kekko Silvestre dei Modà, età e biografia e il suo primo libro


Kekko Silvestre dei Modà, età e biografia e il suo primo libro. Kekko Silvestre, leader della band dei Modà, dopo un anno di assenza dal palcoscenico, presenterà il suo primo libro a Verissimo da Silvia Toffanin. Il leader dei Modà si è data alla scrittura. Ecco la trama del libro. Kekko Silvestre dei Modà, età […]


Kekko Silvestre dei Modà, età e biografia e il suo primo libroKekko Silvestre dei Modà, età e biografia e il suo primo libro. Kekko Silvestre, leader della band dei Modà, dopo un anno di assenza dal palcoscenico, presenterà il suo primo libro a Verissimo da Silvia Toffanin. Il leader dei Modà si è data alla scrittura. Ecco la trama del libro.

Kekko Silvestre dei Modà, età e biografia e il suo primo libro

Il libro di Kekko Silvestre s’intitola Cash. Storia di un Campione. Kekko a Verissimo racconta la sua fatica letteraria. Ecco la trama del libro.

Cash è un vero buono, di quelli che esistono solo nei film. Viene da Cerignola, ama la sua famiglia, ama Samantha e non ha un lavoro stabile, perché, a suo modo, è un ribelle. Qualcuno lo prende anche per un violento, perché un senso profondo e quasi irrazionale della giustizia gli arma spesso pugni tanto maldestri quanto potenti. Samantha lo lascia, il padre è severamente malato, soldi non ce ne sono: tutto sembra precipitare.

E allora Cash va incontro al suo destino: per una strana concatenazione di eventi si ritrova in Colorado, Usa, dove ha luogo un mega reality sulla boxe. Centinaia di atleti sconosciuti si battono per affrontare, infine, il campione del mondo in carica a Las Vegas.

E Cash è là, a combattere, in un delirio di ring, tribune, maxi-schermi, telecamere, roulotte e tende, sotto gli occhi del mondo. Quanta rabbia, quanto cuore, quanti sogni, quanto dolore, quanto azzurro c’è in fondo alla strada?

Kekko Silvestre dei Moda, età, biografia, altezza

rancesco Silvestre, detto Kekko (Milano, 17 febbraio 1978), è un cantautore e produttore discografico italiano, autore dei testi e compositore delle musiche del gruppo Modà, di cui è il frontman e cantante.

Francesco nasce a Milano il 17 febbraio 1978, ma cresce a Cassina de’ Pecchi. Inizia a studiare pianoforte a 5 anni e termina i suoi studi di musica classica a 13 anni. Fin da adolescente scrive canzoni, arrangiandole con la collaborazione di Enrico Palmosi; ciò lo porta per passione a creare una propria band, i Modà, e a scrivere insieme a Palmosi anche brani per altri artisti.

Nel 2002 fonda i Modà.


Articoli correlati


Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Federica Nargi:”Ecco il nome della mia seconda bambina che nascerà tra poco”
Donna Vip
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità
Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera
Attualità