mercoledì 24 ottobre, 2018

Jo James causa della morte del rapper sul set del suo video


Jo James causa della morte del rapper sul set del suo video. Una morte accidentale ma, in un certo senso, quasi anticipata. All’età di 34 anni è morto il rapper canadese Jo James. La causa della morte? E’ precipitato dall’aereo. Jo James causa della morte del rapper sul set del suo video Cosa è successo? […]


Jo James causa della morte del rapper sul set del suo videoJo James causa della morte del rapper sul set del suo video. Una morte accidentale ma, in un certo senso, quasi anticipata. All’età di 34 anni è morto il rapper canadese Jo James. La causa della morte? E’ precipitato dall’aereo.

Jo James causa della morte del rapper sul set del suo video

Cosa è successo? Com’è morto il rapper Jo James? Il manager di Jon James lo ha spiegato in una nota stampa, poi rilanciata sui suoi canali social ufficiali: camminando sull’ala dell’aereo, il rapper ha causato uno sbilanciamento del velivolo.

James ha perso l’equilibrio, è caduto e non ha avuto il tempo di aprire il paracadute. Si è schiantato a terra. Il pilota, invece, è riuscito a salvarsi, atterrando in modo sicuro.

Jo James è morto sabato scorso mentre era sul set del suo nuovo video. Fatale uno sbilanciamento del corpo mentre era sull’ala dell’aereo. Non c’è stato niente da fare per lui.

 


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità