mercoledì 24 ottobre, 2018

Jo James causa della morte del rapper sul set del suo video


Jo James causa della morte del rapper sul set del suo video. Una morte accidentale ma, in un certo senso, quasi anticipata. All’età di 34 anni è morto il rapper canadese Jo James. La causa della morte? E’ precipitato dall’aereo. Jo James causa della morte del rapper sul set del suo video Cosa è successo? […]


Jo James causa della morte del rapper sul set del suo videoJo James causa della morte del rapper sul set del suo video. Una morte accidentale ma, in un certo senso, quasi anticipata. All’età di 34 anni è morto il rapper canadese Jo James. La causa della morte? E’ precipitato dall’aereo.

Jo James causa della morte del rapper sul set del suo video

Cosa è successo? Com’è morto il rapper Jo James? Il manager di Jon James lo ha spiegato in una nota stampa, poi rilanciata sui suoi canali social ufficiali: camminando sull’ala dell’aereo, il rapper ha causato uno sbilanciamento del velivolo.

James ha perso l’equilibrio, è caduto e non ha avuto il tempo di aprire il paracadute. Si è schiantato a terra. Il pilota, invece, è riuscito a salvarsi, atterrando in modo sicuro.

Jo James è morto sabato scorso mentre era sul set del suo nuovo video. Fatale uno sbilanciamento del corpo mentre era sull’ala dell’aereo. Non c’è stato niente da fare per lui.

 


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità