iPhone 11 data di presentazione per lo smartphone Apple ecco quando

iPhone 11 data di presentazione per lo smartphone Apple ecco quandoiPhone 11 data di presentazione per lo smartphone Apple ecco quando. Apple svela la data di presentazione dei suoi nuovi smartphone, gli iPhone 11. Quest’anno l’appuntamento è per martedì 10 settembre, con un keynote che si terrà attorno alle 19 ora italiana e che durerà circa due ore. Come saranno i nuovi iPhone?

iPhone 11 data di presentazione per lo smartphone Apple ecco quando

I nuovi iPhone non avranno il 5G almeno a quanto sappiamo fino ad ora prima dell’evento de 10 settembre. I nuovi iPhone dovrebbero integrare una modalità di ricarica a induzione senza fili finalmente efficace e bidirezionale, per poter caricare anche i nuovi Apple Watch (anche gli smartwatch saranno presentati il 10 settembre) oltre che il pennino dell’iPhone Pro Maxi. Nessuna presentazione per i nuovi iPad. La nuova generazione di iPad sarà presentata a ottobre 2019.

iPhone 11 svelate alcune caratteristiche

L’ansa.it ci anticipa già quali saranno i modelli di Apple iPhone del 2020. Leggete bene tutte le indiscrezioni.

“Secondo l’analista Ming-Chi Kuo ci saranno due modelli senza connettività 5G e uno con Lte. E tutti i futuri smartphone Apple potrebbero essere caratterizzati dal display Oled. Ci dovrebbe essere sempre una differenziazione nelle dimensioni. Il modello più piccolo scenderebbe a 5.4 pollici rispetto agli attuali 5.8 e il modello ‘Max’ salirebbe da 6.5 a 6,7 pollici. Il successore dell’attuale iPhone XR invece dovrebbe essere quello da 6.1 pollici, con diagonale invariata.”

Ancora non sappiamo prezzi e data di uscita in Italia dei nuovi iPhone. Il keynote ovviamente ci svelerà tutti i dettagli dei nuovi melafonini. Per vedere l’evento in diretta streaming basta collegarsi con il sito della Apple o sul canale Youtube dell’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010