iPad Pro a tutto schermo con Face ID e senza tasto home. Prezzo

iPad Pro a tutto schermo con Face ID e senza tasto home. PrezzoiPad Pro a tutto schermo con Face ID e senza tasto home. Prezzo. Nuova generazione di iPad Pro a tutto schermo e senza tasto Home. Ecco i prezzi dal modello entry level all’iPad Pro Top di gamma.

iPad Pro a tutto schermo con Face ID e senza tasto home. Prezzo

Tutto nuovo. Tutto schermo. Pronto a tutto. Completamente ridisegnato per racchiudere le nostre tecnologie più evolute, cambierà la tua idea di quel che può fare un iPad. Disponibile dal 7 novembre.

Con il suo design all‑screen, iPad Pro è come uno specchio magico pronto a realizzare i tuoi desideri. E puoi tenerlo come ti è più comodo.

Il nuovo display Liquid Retina si spinge fino ai bordi del dispositivo. Con i suoi colori ultrarealistici e la tecnologia ProMotion rende tutto più spettacolare e risponde al volo ai tuoi gesti.

iPad Pro è un dispositivo più sottile e leggero dei predecessori: le dimensioni dei nuovi Pro sono del 25% inferiori eppure gli schermi mantengono le stesse proporzioni, anzi nel caso dell’11”, aumentano di mezzo pollice. Con uno spessore da 5,9mm e angoli arrotondati dentro e fuori la cornice dello schermo, il nuovo iPad Pro è rettangolare eppure non squadrato, perfettamente simmetrico

Ipad Pro arriva il Face Id su iPad

Face ID arriva su iPad. È progettato per sbloccarlo in modo sicuro e per funzionare perfettamente sia in orizzontale che in verticale.

È il sistema di ricono­scimento facciale più sicuro mai visto su un tablet. E su un computer.

Usa Face ID per sbloccare il tuo iPad Pro, fare login nelle app e pagare i tuoi acquisti con un semplice sguardo. Finalmente una password che non ti puoi dimenticare.

Prezzo nuovo iPad Pro a tutto schermo

L’iPad Pro costa 2.199 euro, con la Pencil (139 euro) e la Smart Keyboard Folio (219 euro) si arriva a 2473 euro. L’opzione entry level è il Pro da 11 pollici e 64gb, 899 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento