Instagram l’hashtag più usato nel 2015 è LOVE

love
L’amore vince sempre (o quasi). Il 2015 di Instagram, il social network delle foto, si chiude con l’indicazione dell’hashtag più usato in assoluto, ovvero LOVE.Ecco cosa scrive Repubblica.it: “L’amore corre su Instagram, tanto da diventare l’hashtag che va per la maggiore. L’app del fotoritocco, di proprietà di Mark Zuckerberg, ha compiuto cinque anni ed è in rapida crescita: ha raggiunto 400 milioni di utenti unici al mese, oltre 40 miliardi di foto condivise, una media di 80 milioni di foto al giorno e 3,5 miliardi di ‘like’ quotidiani. Ecco l’anno che volge al termine ”fotografato” dal social network re delle istantanee tra luoghi, personaggi e momenti da ricordare”

E l’amore trova quindi una sua nuova collocazione, molto social. Eh sì, perchè il cuore, quello almeno fatto con le mani, è già diventato un must have nel 2015, tanto da finire anche sulla copertina di uno dei libri più letti degli ultimi mesi, L’AHMORE di Massimo I. Martinelli.

L’amore vola, si muove, si fa desiderare, desidera ed è sempre più associato ai momenti di vita di ognuno di noi. E voi quante volte avete usato #love su Instagram durante il 2015?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento