ING e UNICEF insieme per sostenere l’istruzione dei bambini. Ecco il progetto LUNA!

luna
ING e UNICEF in favore di bambini e della loro istruzione. Stiamo parlando del progetto LUNA una campagna interattiva per garantire, appunto, l’istruzionea di migliaia di bambini nel mondo.

A tal proposito vogliamo precisare che il Gruppo ING collabora con l’UNICEF da 9 anni sostenendone la mission e le iniziative. Anche in questa occasione la partnership è finalizzata a raggiungere un obiettivo importante: l’istruzione è lo strumnto primo per combattere la povertà. Di questa ne è convinto il Gruppo ING. Quindi: istruzione per combattere la povertà e favorire lo sviluppo.

Il diritto all’istruzione deve ssere garantito in ogni Paese del mondo. Ecco perchè questo Natale ING chiede il sostegno dei propri dipendenti, clienti, fornitori e di tutti gli utenti del web attraverso un’originale campagna di sensibilizzazione.

Il 10 Dicembre è partita la campagna “LUNA, una storia interattiva che puoi cambiare quando vuoi”. Un video finalizzato alla raccolta fondi che potrà contribuire all’istruzione di base nei paesi della Zambia, dell’Etiopia e del Nepal, dove ancora oggi milioni di bambini non hanno accesso ai programmi scolastici o ricevono un’istruzione discontinua. Il video che vi mostriamo è unico nel suo genere e innovativo. Ecco perché vi invitiamo a guardarlo per intero. Tramite questo link  si può interagire con il video.

Tutti potranno cambiare la direzione e il finale del racconto. Al termine del video è anche possibile condividere la campagna natalizia sui social network e contribuire a dare una svolta positiva alla vita di tanti bambini, sostenendo il progetto di raccolta fondi di ING per l’UNICEF tramite il canale digitale di UNICEF dedicato all’iniziativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento