Incidente aereo con 122 italiani a bordo volo in partenza da Sharm el Sheikh

Incidente aereo con 122 italiani a bordo volo in partenza da Sharm El Sheik. Un guasto tecnico all’aereo e tanta paura per 122 italiani a bordo di ritorno dalla vacanza a Sharm El Sheik in Egitto. L’aereo è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza.

Incidente aereo con 122 italiani a bordo volo in partenza da Sharm el Sheikh

Sono tutti salvi i 122 passeggeri ma c’è stata davvero tanta paura. L’aereo della compagnia aerea egiziana AMC Airlines,  presumibilmente un charter, con a bordo 122 turisti italiani è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto del Cairo dopo essere partito da Sharm el Sheikh. L’aereo con 122 italiani a bordo di ritorno dalle vacanze era diretto a Napoli ma a causa di un guasto tecnico ha dovuto interrompere il viaggio per effettuare un atterraggio di emergenza.

Aereo con 122 italiani a bordo fermo a Il Cairo

Le fonti aeroportuali egiziane affermano che, fortunatamente, tutti i 122 passeggeri sono stati fatti evacuare e fatti rientrare in aeroporto a Il Cairo e ripartiranno presto, o almeno cos’ si spera, sullo stesso volo, una volta effettuate le riparazioni necessarie. Si paventa anche la possibilità di rientrare in Italia con un aereo diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010