martedì 27 Agosto, 2019

Incidente aereo con 122 italiani a bordo volo in partenza da Sharm el Sheikh


Incidente aereo con 122 italiani a bordo volo in partenza da Sharm El Sheik. Un guasto tecnico all’aereo e tanta paura per 122 italiani a bordo di ritorno dalla vacanza a Sharm El Sheik in Egitto. L’aereo è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza. Incidente aereo con 122 italiani a bordo volo in […]


Incidente aereo con 122 italiani a bordo volo in partenza da Sharm El Sheik. Un guasto tecnico all’aereo e tanta paura per 122 italiani a bordo di ritorno dalla vacanza a Sharm El Sheik in Egitto. L’aereo è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza.

Incidente aereo con 122 italiani a bordo volo in partenza da Sharm el Sheikh

Sono tutti salvi i 122 passeggeri ma c’è stata davvero tanta paura. L’aereo della compagnia aerea egiziana AMC Airlines,  presumibilmente un charter, con a bordo 122 turisti italiani è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto del Cairo dopo essere partito da Sharm el Sheikh. L’aereo con 122 italiani a bordo di ritorno dalle vacanze era diretto a Napoli ma a causa di un guasto tecnico ha dovuto interrompere il viaggio per effettuare un atterraggio di emergenza.

Aereo con 122 italiani a bordo fermo a Il Cairo

Le fonti aeroportuali egiziane affermano che, fortunatamente, tutti i 122 passeggeri sono stati fatti evacuare e fatti rientrare in aeroporto a Il Cairo e ripartiranno presto, o almeno cos’ si spera, sullo stesso volo, una volta effettuate le riparazioni necessarie. Si paventa anche la possibilità di rientrare in Italia con un aereo diverso.


Loading...

Articoli correlati


Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?
Attualità
Emma Marrone malata Stefano De Martino e Belen nessun messaggio per lei?
Attualità
Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi
Attualità
Emma Marrone malata la lettera strappa lacrime di Maria De Filippi
Attualità
Emma Marrone malattia problemi di salute arriva lo stop e le cure
Attualità
Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa
Ambiente, Attualità