Il Volo i ragazzi a La Vita in diretta per parlare del caso albergo in Svizzera

il volo ospiti a la vita in direttaIl Volo i ragazzi a La Vita in diretta per parlare del caso albergo in Svizzera. I ragazzi del il Volo ospiti da Parodi e Liorni a La Vita in diretta. Se ieri a Pomeriggio 5 si è parlato di loro, oggi il trio dei tenorini famosi in tutto il mondo diranno la loro su Rai Uno circa il caso dell‘albergo in Svizzera (Locarno) che avrebbero devastato.

Il Volo i ragazzi a La Vita in diretta per parlare del caso albergo in Svizzera

Cosa diranno Gianluca, Ignazio e Piero?

I giornali fino a ieri scrivevano “I dipendenti dell’hotel in cui erano ospitati: «Non avrebbero gradito la moquette e hanno messo le stanze a soqquadro». La replica di uno dei tre: «Non è vero»”

e Ginoble in un tweet: “Questa notizia non risponde a verità», mentre prima la replica era stata affidata all’addetto stampa, Danilo Ciotti: «Posso confermare che non amano la moquette: tra di loro c’è chi soffre di allergie. È stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un malinteso. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente”.

Le parole de Il Volo a la vita in diretta.

L’intervento di Antonella Clerici sul caso de Il volo

“Io non ci credo nemmeno se li vedo. La trovo una cosa di cattivo gusto. Mi dispiace che nel nostro Paese siamo abituati a non perdonare il successo. E questo non ha senso. Tutto questo mi rattrista molto”

L’ultimo Tweet di Gianluca Ginoble.

tweet-ginoble

LEGGI COSA STA RACCONTANDO LA D’URDO SUL CASO IL VOLO A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento