Il Dunque, ecco il nuovo sito d’informazione online che tutti stanno leggendo: salute, casa, oroscopo, lotterie e tanto altro

Il Dunque, ecco il nuovo sito d'informazione online che tutti stanno leggendo: salute, casa, oroscopo, lotterie e tanto altroIl Dunque, un nuovo portale d’informazioni sta riempiendo in questi giorni le bacheche dei social e degli aggregatori di notizie di ognuno di noi. Il sito web è stato fondato da Luca Macaluso proprio qualche settimana fa e fin da subito ha riscosso un grandissimo seguito. Nel giro di pochi giorni sono stati superati record su record e quotidianamente viene letto sempre da più persone. Andiamo a scoprire all’interno di questo articolo di cosa si tratta e cosa è Il Dunque.

Innanzi tutto si trova all’indirizzo IlDunque.it e si presenta con una home page molto semplice ed intuitiva. Nella parte alta vi si trovano tutte le ultime notizie apparse sul sito web mentre scendendo si ha un’ampia scelta in base a quelle che sono le categorie di nostro gradimento. Quotidianamente si parte con l’oroscopo del giorno così come quello dell’indomani:

“Abbiamo scelto – sottolinea Luca Macaluso – di portare all’attenzione dei nostri lettori i due più importanti astrologi italiani ovvero Paolo Fox e Branko. Nulla vieta, però, che possiamo andare ad aggiungere altri astrologi così da fornire, nel tempo, sempre un servizio più ampio e completo”.

Oltre all’oroscopo si hanno tantissime informazioni sui segni zodiacali e su tutte le loro caratteristiche. Sul web sono veramente tantissime le persone che ogni giorno cercano informazioni sul mondo dell’astrologia e per questo motivo Il Dunque può diventare un vero e proprio punto di riferimento.

Tra le tante notizie che spiccano vi sono anche tutte quelle legate al mondo degli affari con il punto su carte di credito, truffe telefoniche e monete antiche ma vi si possono trovare anche tante informazioni sulla salute ed il benessere. “Il nostro obiettivo – come spiega Macaluso – è quello di dare un servizio completo e puntuale. Abbiamo scelto all’interno della nostra redazione dei collaboratori che sanno e conoscono sempre ciò che scrivono e quindi l’affidabilità delle nostre notizie è veramente molto elevata”.

Le categorie su Il Dunque non finiscono qui: oltre all’oroscopo, alla salute ed agli affari non possono mancare certamente le tante notizie sul mondo del turismo e dei viaggi. Proprio da qui partirà a breve una iniziativa che permetterà agli utenti di dare dei giudizi sulle località turistiche italiane e mondiali. Sarà presto lanciato un vero e proprio contest attraverso il quale saranno elette le città più belle d’Italia e queste saranno successivamente premiate. Tutti coloro che parteciperanno a questi contest potranno essere anche premiati con dei buoni sconto da utilizzare sui più importanti motori di ricerca turistici come Booking.com o AirBnb.

Le categorie de Il Dunque non finiscono mai e per questo motivo vi presentiamo anche quella legata al Lotto e SuperEnalotto, così come a tutti i vari giochi di estrazioni quotidiane. Vengono raccontate le storie delle schedine vinte ma anche delle case che vengono vinte. Qualche giorno fa, ad esempio, è stato pubblicato un articolo inerente una casa vinta in Italia grazie a VinciCasa. Le novità sul nuovo sito di informazione online non finiscono praticamente mai. Una delle altre categorie molto in voga è quella legata al mondo dello spettacolo.

Ogni giorno potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno sui personaggi televisivi così come delle varie serie su Netflix o dei talk show che trasmettono in tv. Tutte le anticipazioni del Grande Fratello ma anche di tante altre serie tv che ogni giorno vanno in onda. Infine, ma tanto siamo certi che nei prossimi giorni vi saranno anche nuove categorie di cui parlare, non poteva mancare un’are riservata a tutti coloro che cercano le migliori offerte sia nei negozi online che offline.

“Stiamo creando un punto di riferimento per i volantini che ogni mese vengono messi in circolazione dalle più grandi catene commerciali del nostro territorio. Dall’elettronica alla semplice spesa che dobbiamo fare per riempire la dispensa. Abbiamo ideato un nuovo spazio sul quale potrete trovare tutto ciò che vi serve per non restare mai con l’amaro in bocca e magari acquistare qualcosa per la quale potreste spendere anche meno”.

Insomma Il Dunque è quel sito web che tutti stavano cercando e che finalmente riesce a dare una risposta concreta a qualsiasi vostra domanda. Un punto di riferimento che potrà nel tempo continuare ad offrire un servizio d’informazione costante e puntuale su diversi aspetti.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010