Il caso delle baby squillo del Parioli a Lucignolo su Italia 1


Domenica 3 novembre 2013, alle ore 21.30 su Italia 1, quarto appuntamento con “Lucignolo 2.0”, l’approfondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Tra i servizi:
– Lucignolo indaga su un caso recentemente balzato agli onori della cronaca: quello delle liceali chiamate le “baby squillo del Parioli” perché si prostituivano in un appartamento di Roma, nel quartiere Parioli. Cinque le persone arrestate nell’ambito dell’indagine sullo sfruttamento della prostituzione minorile.
– Lucignolo si occupa del caso della studentessa di 16 anni che ha raccontato di essere stata violentata da 5 ragazzi durante una festa in una casa a Modena. Gli inviati di Italia 1 raccolgono, inoltre, la testimonianza di un’altra ragazza del modenese che sostiene di essere stata vittima di violenze da parte di un branco e che decide, finalmente, di rompere il silenzio
– Viaggio dentro le bande metropolitane: i segreti e i riti di iniziazione della gang dei latin kings
– Diventare Miss Italia nel 2013: a pochi giorni dal termine del concorso, Lucignolo ha accompagnato per le strade di Milano una ragazza completamente diversa nelle sembianze dall’ultima reginetta eletta, spacciandola, però, proprio per la neo Miss. Qualcuno avrà notato la differenza?
– Intervista a tutto campo alla showgirl Raffaella Fico, incalzata sul suo rapporto con la notorietà e sulla relazione con Mario Balotelli.

I telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app “Lucignolo 2.0”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento