Il cantante mascherato perchè non va in onda il 25 febbraio

Il cantante mascherato perchè non va in onda il 25 febbraio Il cantante mascherato perchè non va in onda il 25 febbraio. Cambio di programmazione anche per la serata di venerdi 25 febbraio a causa della guerra che si sta combattendo in Ucraina. Il cantante mascherato non va in onda.

Il cantante mascherato perchè non va in onda il 25 febbraio

La terza puntata de Il Cantante mascherato del 25 febbraio 2022 non va in onda a causa della guerra che si sta combattendo in Ucraina. Come è già successo per Doc Nelle tue mani, anche il programma di Milly Carlucci salta.

Al posto de Il cantante mascherato andrà in onda una replica de “Il commissario Montalbano”.

Sul sito davidemaggio.it si legge:

“Una scelta di riguardo nei confronti della situazione internazionale, che porta ad evitare canzoni e balletti in diretta mentre a “pochi” chilometri si contano i morti, ma anche presumibilmente una mossa cautelativa: qualora si rendesse necessario in serata un nuovo Speciale del Tg1, risulterebbe complicato bloccare un programma così articolato come Il Cantante Mascherato.”

Non farti trovare impreparato! Guarda Il cantante Mascherato sul cellulare con Cinescreen!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone.

Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010