Il bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a Frosinone

Il bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a FrosinoneIl bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a Frosinone. Nessuna morte accidentale ma un omicidio vero e proprio, avvenuto per mano della madre. E’ questo il triste epilogo sulla storia di quel bambino di Frosinone di appena due anni morto in strada.

Il bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a Frosinone

L’accusa è chiara e la donna è stata arrestata: questa madre di Frosinone è stata accusata di aver ucciso il proprio figlio di due anni. Donatella Di Bona, 29 anni, nel pomeriggio di mercoledì aveva chiamato i soccorsi per denunciare che il piccolo Gabriel Feroleto era stato investito da un pirata della strada. Ma i carabinieri sono arrivati alla conclusione che era stata lei a strangolarlo. Ma come sono andate le cose?

La confessione della madre: “Piangeva e voleva tornare a casa dalla nonna”

“Piangeva e voleva tornare a casa dalla nonna, gli ho stretto il collo e chiuso la bocca per farlo stare zitto”. Questa la confessione, secondo il quotidiano Frosinone Today, che Donatella Di Bona. Un macabro omicidio che noi stentiamo a comprendere.

Solo dopo ore e ore di interrogatorio la donna ha confessato.

La prima versione della donna era stata questa:

“Me l’hanno ammazzato”, aveva detto ai sanitari del 118 che, arrivati con una eliambulanza, hanno provato a rianimare il piccolo per quasi un’ora nel cortile di casa. Una versione che non ha convinto i carabinieri, che con lei hanno ricostruito in auto il percorso che la donna aveva raccontato di aver fatto arrivando fino al presunto luogo dell’investimento.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010