venerdì 20 gennaio, 2017

Hotel Rigopiano Barbara D’Urso Pomeriggio 5 i sopravvissuti e la diretta


Hotel Rigopiano Barbara D’Urso Pomeriggio 5 i sopravvissuti e la diretta. E’ la moglie di Giampiero Parete, il superstite della slavina all’hotel Rigopiano, la donna salvata con un figlio dai soccorritori. E’ quanto riferisce Leonardo Gagliardi della Guardia di finanza. “Andate da mia figlia è nella stanza accanto”, ha detto la donna ai soccorritori, che […]


durso-rigopianoHotel Rigopiano Barbara D’Urso Pomeriggio 5 i sopravvissuti e la diretta. E’ la moglie di Giampiero Parete, il superstite della slavina all’hotel Rigopiano, la donna salvata con un figlio dai soccorritori. E’ quanto riferisce Leonardo Gagliardi della Guardia di finanza. “Andate da mia figlia è nella stanza accanto”, ha detto la donna ai soccorritori, che ora stanno infatti cercando la bambina.

Hotel Rigopiano Barbara D’Urso Pomeriggio 5 i sopravvissuti e la diretta

“I Sopravvissuti ci hanno abbracciato’, raccontano i soccorritori all’Ansa. ‘Momento ritrovamento è stato bellissimo’

Nel gruppo la moglie e il figlio di Giampiero Parete. “Andate nell’altra stanza c’è mia figlia”. Sono in buone condizioni. Operazioni in corso per altri quattro. Tregua nel maltempo ma le temperature in aumento hanno provocato un appesantimento della neve rendendo più difficoltose le operazioni. Resta fermo a tre il numero dei corpi estratti. Ancora decine i dispersi, scrive Repubblica.it.

E ancora: “Appena ci hanno visto erano felicissime e non sono riuscite a parlare. Dagli occhi si capiva che erano sconvolte positivamente per averci visto”, ha raccontato il vice brigadiere del soccorso alpino della Guardia di finanza Marco Bini. “Li abbiamo trovate nel vano cucina, e poi abbiamo salvato le altre persone”, ha detto Bini.

Barbara D’Urso durante la diretta di giovedi 19 gennaio di Pomeriggio 5 era uan donna distrutta, provata dal dolore per la possibile perdita di tutto lo staff dell’Hotel Rigopiano, che lei conosce bene, e degli altri ospiti. E’ stata una pjntata davvero sentia per la conduttrice che ha pregato fino all’ultimo per un miracolo.

L’hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa“, ha scritto in un post su Facebook è Barbara D’Urso, la presentatrice di “Pomeriggio Cinque”,


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità
Pamela Prati forte lite con l’agente a Linate lo scoop di Parpiglia
Attualità