Helena Prestes e Javier Martinez stanno vivendo un periodo intenso e pieno di passione. La coppia, che si è conosciuta durante la partecipazione al Grande Fratello, ha trasformato la convivenza nel programma in una vera storia d’amore.
“Sì, questo amore è sempre più forte”, ha raccontato Helena in un’intervista a Verissimo. Javier, dal canto suo, è stato diretto: “Non voglio aspettare troppo, sogno il matrimonio.”
Nuova vita a Terni e lontano dal caos
Dopo mesi di relazione, i due hanno deciso di fare un passo importante e sono andati a vivere insieme a Terni, città scelta per la sua tranquillità.
“È vero, sono felice a Terni e poi, ovviamente, mi trasferirò,” ha rivelato Helena. Javier ha aggiunto: “Viviamo insieme, una vita più calma rispetto a Milano.”
Il cambiamento ha portato equilibrio e maggiore complicità alla coppia.
Helena e Javier non nascondono il desiderio di ufficializzare la loro unione. “Me lo chiede tre volte a settimana,” ha scherzato Helena, ridendo.
Javier ha confermato che il progetto è reale: “Vogliamo creare una famiglia, senza fretta, ma con amore.”
La decisione di vivere sotto lo stesso tetto ha rappresentato una tappa importante nella relazione, rafforzando il legame tra loro e rendendo il sogno del matrimonio sempre più vicino.
Superare le crisi e rafforzare la relazione tra Helena Prestes e Javier Martinez
Come tutte le coppie, anche Helena e Javier hanno affrontato delle sfide. In estate hanno vissuto un momento di tensione quando Helena ha avuto un contatto con l’ex, Carlo Motta.
“Ho parlato con il mio ex e l’ho detto a Javier. Non gli è piaciuto, abbiamo attraversato momenti difficili,” ha ammesso la modella.
Javier, però, ha scelto il perdono: “Non voglio tornare a quel periodo. Ho scoperto che posso perdonare.” Questo atteggiamento ha dimostrato la forza del loro rapporto e la maturità emotiva di entrambi.
Le esperienze personali di ciascuno hanno contribuito a plasmare la relazione. Javier ha perso la madre a 13 anni e ha imparato presto a convivere con il dolore.
“Ringrazio i miei fratelli e mio padre, che mi hanno insegnato ad andare avanti,” ha raccontato.
Helena, invece, ha affrontato difficoltà familiari, soprattutto con il padre, ma ha trovato affetto nella famiglia di Javier. “Chiamo suo padre ‘Papà Orso’. È molto affettuoso,” ha detto, commossa.
Un futuro promettente insieme
Oggi Helena Prestes e Javier Martinez restano uniti e determinati a costruire una storia solida.
“Grazie per accettarmi come sono. Ogni giorno mi dimostri che mi ami e io, piano piano, supero le mie paure. Mi sento protetta e accolta. Lui è il mio porto sicuro,” ha dichiarato Helena.
Javier ha risposto con convinzione: “Sono sempre più sicuro che tu sia la persona giusta per me.”
