Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale

Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedaleGustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale. Se vi ricordare qualche settimana fa, prima delle vacanze di Natale, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias ha avuto un momento di squilibrio. Dalla sua casa di Milano in Brera, Gustavo ha iniziato a urlare e a gettare cose dalla finestra. Al tempo era intervenuta l’ambulanza e l’uomo era stato portato in ospedale per accertamenti.

Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale

La verità di quello che è successo a Gustavo Rodriguez arriva dalla bocca del figlio di Jeremias, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo il 12 gennaio 2019.

Oltre all’incidente sulle piste subito da Jeremias, nella famiglia Rodriguez non è un momento particolarmente sereno neppure per papà Gustavo.

A tal riguardo il ragazzo ha confidato alla Toffanin: “Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010