venerdì 11 Gennaio, 2019

Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale


Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale. Se vi ricordare qualche settimana fa, prima delle vacanze di Natale, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias ha avuto un momento di squilibrio. Dalla sua casa di Milano in Brera, Gustavo ha iniziato a urlare e a gettare […]


Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale

Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale. Se vi ricordare qualche settimana fa, prima delle vacanze di Natale, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias ha avuto un momento di squilibrio. Dalla sua casa di Milano in Brera, Gustavo ha iniziato a urlare e a gettare cose dalla finestra. Al tempo era intervenuta l’ambulanza e l’uomo era stato portato in ospedale per accertamenti.

Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale

La verità di quello che è successo a Gustavo Rodriguez arriva dalla bocca del figlio di Jeremias, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo il 12 gennaio 2019.

Oltre all’incidente sulle piste subito da Jeremias, nella famiglia Rodriguez non è un momento particolarmente sereno neppure per papà Gustavo.

A tal riguardo il ragazzo ha confidato alla Toffanin: “Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”.


Loading...

Articoli correlati


Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione
Attualità
Eclissi di luna 16 luglio dove vederla a che ora tutte le informazioni
Attualità
Mihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna
Attualità
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Previsioni meteo primo weekend di luglio caldo torrido fino a 42 gradi
Attualità
Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”
Attualità