Guanti e mascherine anti coronavirus acquistabili online prezzi

Guanti e mascherine anti coronavirus acquistabili online prezziGuanti e mascherine anti coronavirus acquistabili online prezzi. Ormai la psicosi da coronavirus ce l’abbiamo tutti e tutti, nel nostro Paese, dobbiamo stare in casa per proteggerci e proteggere gli altri dal contagio. Intanto è indispensabile uscire il meno possibile e adottare le misure di sicurezza più basilari: lavarsi le mani e indossare le mascherine. Ma non solo: anche i guanti sono importanti!

Guanti e mascherine anti coronavirus acquistabili online prezzi

Guanti, mascherine anrivirus e disinfettanti per le mani: dobbiamo dotarci di tutto questo per poterci proteggere dal contagio, uscire poco di casa se non per esigenze di salute e alimentari.

Oltre alle mascherine, per chi lavoro con il pubblico, è importante anche indossare i guanti che proteggono le nostre mani. Se non riuscite a trovarli nei negozi tradizionali ecco qualche suggerimento di shopping online.

Disinfettanti online e mascherine anti coronavirus

E poi ci sono i disinfettanti mani e le mascherine di cui dobbiamo munirci per proteggerci dal contagio di questo Coronavirus.

Ecco qualche articolo che potete trovare online.

Di seguito alcune limitazioni dovute al contagio di Coronavirus:

Scuole chiuse fino al 3 aprile

L’attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado, atenei e accademie e sospesa fino al 3 aprile.

Bar e ristoranti aperti dalle 6 alle 18

Il decreto introduce un arco orario di apertura consentita a servizi di ristorazione e bar, dalle 6 alle 18, sempreché il gestore sia in grado di rispettare “l’obbligo” di assicurare la distanza di sicurezza interpersonale nei locali, con la sanzione della sospensione dell’attività in caso di violazione. È disposta, inoltre, la sospensione degli esami per la patente di guida.

Chiuse palestre e piscine. Deroga per partite a porte chiuse

Il decreto stabilisce inoltre la chiusura in Lombardia e nelle 14 province prima citate di tutte le palestre, piscine, spa e centri benessere. Le competizioni sportive all’aperto sono ammesse solo a porte chiuse. I centri commerciali dovranno essere chiusi ma solo nel week end. Le altre attività commerciali diverse dalla ristorazione potranno rimanere aperte a condizione che riescano a garantire la distanza di un metro fra i clienti. Chiusi invece i musei, centri culturali e le stazioni sciistiche. Sospesi anche i concorsi.

Niente matrimoni né funerali. Chiusi cinema e teatri

Sono sospese le cerimonie civili e religiose, comprese quelle funebri. Sospese anche tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, come grandi eventi, cinema, teatri, pub, scuole di ballo, sale giochi, sale scommesse e sale bingo, discoteche e locali assimilati.

Anticipare le ferie

Qualora sia possibile, si raccomanda ai datori di lavoro di favorire la fruizione di periodo di congedo ordinario o di ferie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010