Grave lutto per Maria De Filippi morta la mamma dopo anni di malattia

morta la mamma di maria de filippi grave malattiaGrave lutto per Maria De Filippi morta la mamma dopo anni di malattia. Un grave lutto per Maria De Flippi. E’ morta la mamma. La notizia duante la conferenza stampa di Amici 2016. Il web le fa le condoglianze e tutto il mondo dello spettacolo le è vicina. E anche noi le porgiamo le nostre sentite condoglianze.

Grave lutto per Maria De Filippi morta la mamma dopo anni di malattia

Già ad agosto 2015 Mari De Filippi aveva dichiarato al settimanale CHI. “Oggi la mia mamma sta attraversando un momento particolare. Lei ha 88 anni. Ed ecco che la mia estate cambia forma. Lo capisco, ok, chiaro. Ma non lo accetto. Oggi a mia madre interessano poche cose ed è come se fosse tornata bambina. Io vedo che si è stancata, che vuol staccare la spina in modo sereno. Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenità.

Gossipblog riporta quanto segue (l’argomento è il mancato progetto targato De Filippi e Renato Zero): “Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile”, ha dichiarato Maria “personalmente. E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi.

Una malattia importante, un momento difficile per Maria De Filippi. Un segreto portato dentro di sè per mesi e oggi la notizia, a solo una settimana dall’inizio del serale di Amici 2016.

Ci speghiamo così anche il suo pianto liberatorio durante una delle ultime puntate di C’è posta per te quando la conduttrice si è commosos nel leggere una lettera di un figlio indirizzata alla madre.

Via|Gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento