Giusy Versace e il bellissimo messaggio per Gessica Notaro dopo la risposta agli avvocati

Giusy Versace e il bellissimo messaggio per Gessica Notaro dopo la risposta agli avvocatiGiusy Versace e il bellissimo messaggio per Gessica Notaro dopo la risposta agli avvocati. “Continuerò a parlare per me, per le donne che non ci sono più e per quelle che sono chiuse in casa e non hanno la forza di reagire. Non continuate a insistere perché più mi dite di tacere, più continuerò a parlare”. Queste le parole di Gessica Notaro agli avvocati del suo ex fidanzato che l’ha sfregiata con l’acido. Parole che la Notaro ha detto durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Giusy Versace e il bellissimo messaggio per Gessica Notaro dopo la risposta agli avvocati

Dopo l’abbraccio di Milly Carlucci e dopo la solidarietà espressa nei confronti di Gessica Notaro da parte della Bruzzone e della Lucarelli, ecco che arriva per la Notaro un bellissimo messaggio da parte di Giusy Versace, ex concorrente di Ballando.

Ecco il messaggio di Giusy Versace per Gessica Notaro:

“Tutti noi abbiamo delle cicatrici,nel corpo e nell’anima. Trovo questa foto bellissima! Cara GessicacNotaro goditi questa esperienza e continua a sorridere.Guarda avanti e mai indietro. La vita,lo sai bene,è il dono più bello e il sorriso l’arma più potente!

Le dichiarazioni di Jessica Notaro a Ballando contro gli avvocati dell’ex fidanzato che l’ha sfregiata con l’acido

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento