Giusy Ferreri vince i Wind Summer Festival festa e applausi del pubblico

Giusy Ferreri vince i Wind Summer Festival festa e applausi del pubblicoGiusy Ferreri vince i Wind Summer Festival festa e applausi del pubblico. Chi ha vinto i Wind Summer Festival? Una canzone tormentone che ci ha accompagnato per tutta quanta l’estate: stiamo parlando del brano “Amore e capoeira” cantata da Giusy Ferreri. 

Giusy Ferreri vince i Wind Summer Festival festa e applausi del pubblico

Tanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale si sono alternati sul palco per una serata unica che ha decretato la canzone dell’estate 2018. A condurre l’evento Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Questi gli artisti che si sono esibiti sul palco dell’Area Expo – Parco Mind (a ingresso gratuito):
J-Ax, Nek, Emma, Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, The Kolors, Annalisa, Irama, Benji&Fede, Ermal Meta, Thegiornalisti, Bob Sinclar, Luca Carboni, Noemi, Takagi Ketra ft. Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Carl Brave & Francesca Michielin, Boomdabash e Loredana Berte, Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni e tanti altri.

Anche quest’anno, oltre ad ospitare i big della musica italiana, il “Wind Summer Festival”, andato in onda in quattro appuntamenti in prima serata su Canale 5 nel mese di luglio, ha dato spazio a sei giovani artisti emergenti che si sono sfidati davanti al grande pubblico di Piazza del Popolo a Roma in una gara vinta da Federica Abbate, che si è esibita sul palco della finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento