Giornate di Primavera ecco tutta la programmazione in Tv per scoprire il nostro Paese

Giornate di Primavera ecco tutta la programmazione in Tv per scoprire il nostro PaeseGiornate di Primavera ecco tutta la programmazione in Tv per scoprire il nostro Paese. Tornano le Giornate di Primavera, torna l’impegno Rai per il racconto delle bellezze del nostro Paese. Anche quest’anno il servizio pubblico radiotelevisivo sostiene l’attività del Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano, che il 24 e 25 marzo aprirà al pubblico le porte di oltre 1000 luoghi straordinari in tutta Italia.

Giornate di Primavera ecco tutta la programmazione in Tv per scoprire il nostro Paese

Dal 19 al 25 marzo, per una settimana, le reti Rai proporranno una programmazione dedicata, spot e una raccolta fondi, un impegno a 360 gradi per ribadire l’importanza della tutela del patrimonio culturale, con un messaggio semplice: le meraviglie del nostro Paese sono di tutti, tutti devono contribuire a custodirle e valorizzarle.

Il palinsesto speciale accompagnerà l’avvicinarsi delle Giornate e l’appuntamento del 24 e 25 marzo con finestre nelle trasmissioni di Rai1, Rai2, Rai3.

Contenuti dedicati anche nella programmazione di Rainews24, TgR e Radio2, impegnati in una media partnership con il Fai. Sui social ampio spazio ai temi legati alla settimana dei beni culturali: gli account Rai rilanceranno l’offerta dedicata, la raccolta fondi a cura di Responsabilità Sociale Rai e molto altro con l’hashtag #GiornateFai. Visibilità all’iniziativa sarà data anche sulla piattaforma Rai Play.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento