Gianluca Vialli tumore al pancreas ma i suoi muscoli sono più forti

Gianluca Vialli tumore al pancreas ma i suoi muscoli sono più fortiGianluca Vialli tumore al pancreas ma i suoi muscoli sono più forti. E’ bello vedere il nostro amato calciatore Gianluca Vialli che ce la mette tutta per combattere il suo tumore e per lottare senza limite e con la fora che lo contraddistingue. Ecco il suo fisico scolpito.

Gianluca Vialli tumore al pancreas ma i suoi muscoli sono più forti

L’ex bomber che sta combattendo una battaglia durissima contro un tumore al pancreas ha mostrato i muscoli su Instagram e si è mostrato così forte e combattivo contro la malattia. Con un messaggio di buoni propositi per l’anno appena iniziato Vialli ci fa ben sperare per la sua salute. Grande voglia di continuare a lottare e ritrovare la forma fisica e mentale da parte dell’attuale capodelegazione della Nazionale azzurra che si augura di diventare una fonte d’ispirazione. Vialli sei un grande!

GUARDA LA FOTO SOTTO

Il tumore al pancreas

Secondo quanto riportato dal sito dell’ AIRC, associazione Italiana per la ricerca sul cancro nel 2017 sono stati stimati circa 13.700 nuovi casi in Italia. Pare che il fattore di maggior rischio  sia il fumo. Dallo studio  “Gli unmet need nell’adenocarcinoma al pancreas: un’analisi a 360° con il paziente al centro” di ISHEO emerge è che il tumore del pancreas è una malattia priva di sintomi per un lungo tempo e nella minoranza dei casi è diagnosticata  in stadio iniziale e le prospettive di vita sono basse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010