Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera

Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carrieraGian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera. Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, tornerà a ‘Domenica In’ per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva.

Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera

Ma non solo: Galeazzi, storico compagno di lavoro di Mara Venier nelle sue passate Domeniche In, racconterà anche della sua malattia, di cosa gli è successo.

Nella sua ultima ospitata a Domenica In, prima delle feste di Natale, Galeazzi si è mostrato stanco, seduto su una sedia a rotelle e visibilmente malato. In molti si sono chiesti che malattia abbia Galeazzi. Ecco cos’è successo in una delle recenti puntate di Domenica In.

Mara e Gianpiero si sono salutati, in diretta, con un abbraccio e un moltissimo affetto. Visibilmente commossa la conduttrice e tutto il pubblico presente in sala. Il popolare bisteccone convive ormai con la sua malattia. La Venier ha poi coinvolto Galeazzi nella lettura dell’oroscopo e arrivando al suo segno zodiacale, il Toro, il giornalista ha dichiarato: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri”Mara Venierha ribadito allora che a mancare a lui nella vita saranno ben più di 50 metri.

Gianpiero Galeazzi malattia | Gianpiero Galeazzi Domenica In 13 gennaio 2019

Galeazzi non ha parlato della sua malattia ne tantomeno di quanto gli è successo in questi anni che è stato lontano dalla televisione. Con Mara Venier aprirà il suo cuore e racconterà la sua verità.

Sulla malattia di Galeazzi in molti parlano di Morbo di Parkinson anche se la dichiarazione di Galeazzi a Mara Venier ci ha lasciato intendere che, forse, non gli resta ancora molto tempo da vivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010