venerdì 11 gennaio, 2019

Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera


Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera. Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, tornerà a ‘Domenica In’ per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva. Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera Ma non […]


Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carrieraGian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera. Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, tornerà a ‘Domenica In’ per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva.

Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera

Ma non solo: Galeazzi, storico compagno di lavoro di Mara Venier nelle sue passate Domeniche In, racconterà anche della sua malattia, di cosa gli è successo.

Nella sua ultima ospitata a Domenica In, prima delle feste di Natale, Galeazzi si è mostrato stanco, seduto su una sedia a rotelle e visibilmente malato. In molti si sono chiesti che malattia abbia Galeazzi. Ecco cos’è successo in una delle recenti puntate di Domenica In.

Mara e Gianpiero si sono salutati, in diretta, con un abbraccio e un moltissimo affetto. Visibilmente commossa la conduttrice e tutto il pubblico presente in sala. Il popolare bisteccone convive ormai con la sua malattia. La Venier ha poi coinvolto Galeazzi nella lettura dell’oroscopo e arrivando al suo segno zodiacale, il Toro, il giornalista ha dichiarato: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri”Mara Venierha ribadito allora che a mancare a lui nella vita saranno ben più di 50 metri.

Gianpiero Galeazzi malattia | Gianpiero Galeazzi Domenica In 13 gennaio 2019

Galeazzi non ha parlato della sua malattia ne tantomeno di quanto gli è successo in questi anni che è stato lontano dalla televisione. Con Mara Venier aprirà il suo cuore e racconterà la sua verità.

Sulla malattia di Galeazzi in molti parlano di Morbo di Parkinson anche se la dichiarazione di Galeazzi a Mara Venier ci ha lasciato intendere che, forse, non gli resta ancora molto tempo da vivere.


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità