Gerry Scotti incidente figlio Edoardo:”Il momento più brutto della mia vita”

Gerry Scotti incidente figlio Edoardo:"Il momento più brutto della mia vita"Gerry Scotti incidente figlio Edoardo:”Il momento più brutto della mia vita”. Gerry Scotti, conduttore di Caduta Libera e Striscia la notizia, ha rivelato a Gente di aver vissuto un momento davvero terribile della sua vita: l’incidente del figlio Edoardo.

Gerry Scotti incidente figlio Edoardo:”Il momento più brutto della mia vita”

“La più grande paura della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa“, esordisce il conduttore nell’intervista. Poi continua, spiegando: “Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse prima delle registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia“, e qui il messaggio di ringraziamento alla famiglia del tg satirico e alla collega e amica Michelle Hunziker.

Un incidente in moto che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi anche se per Gerry sono stati davvero momenti difficili.

Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto. Ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010