martedì 02 febbraio, 2016

Gabriel Garko racconto shock dopo l’incidente: “Festival di Sanremo? Non è il caso di parlarne”


Ieri Gabriel Garko è stato vittima a Sanremo di un grave incidente che ha visto la morte di una signora di 77 anni. Ora l’attore parla per la prima volta della vicenda e, nel corso dell’intervista a La Repubblica, ha svelato cosa è successo davvero. Condurrà lo stesso il Festival di Sanremo? L’attore, per il momento, […]


gabriel-garko-sanremo

Ieri Gabriel Garko è stato vittima a Sanremo di un grave incidente che ha visto la morte di una signora di 77 anni. Ora l’attore parla per la prima volta della vicenda e, nel corso dell’intervista a La Repubblica, ha svelato cosa è successo davvero. Condurrà lo stesso il Festival di Sanremo? L’attore, per il momento, non vuole pensarci.

Incidente Gabriel Garko: cosa è successo a Sanremo alla Villa della Rosa?

Alle 9.00 di ieri mattina, lunedì 1 febbraio, l’attore si trovava a Villa della Rosa a Sanremo quando è avvenuta l’esplosione. Gabriel Garko si trovava al piano terra mentre, al piano superiore, probabilmente una fuga di gas ha provocato una forte esplosione. Ne è rimasta vittima una donna di 77 anni, la padrona di casa che si trovava al piano superiore. Gabriel Garko è stato ricoverato all’ospedale di Sanremo in stato di shock e con un trauma cranico. La prognosi è di 10/15 giorni. L’attore è stato dimesso poche ore dopo gli ultimi accertamenti.

Gabriel Garko incidente, l’esplosione e i danni riportati

Cosa è successo realmente nella villa dove si trovava Gabriel Garko a Sanremo? Si sospetta che una fuga di gas abbia provocato la forte esplosione del primo piano. Gabriel Garko si trovava al piano terra e sarebbe stato colpito da alcune macerie che sono cadute dall’alto. La villa è parzialmente crollata e per Garko le cose potevano mettersi decisamente peggio.

Le prime parole di Gabriel Garko dopo l’incidente: “il Festival di Sanremo…”

Gabriel Garko ha rilasciato le prime dichiarazioni a La Repubblica, dove ha parlato di quello che è successo esattamente ieri quando ha sentito l’esplosione. “Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, ma che sta succedendo? Adesso morirò. Ho provato a salire al piano di sopra, salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi. Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo.” E a chi gli ha chiesto se sarà comunque al Festival di Sanremo ha risposto: “La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so: ma vi sembra una cosa da chiedermi con quella povera donna che è morta!”.

Il video dell’esplosione della villa di Garko a Sanremo


Articoli correlati


Il bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a Frosinone
Attualità
Notre Dame incendio choc nel mondo, non resterà più niente e cade la guglia
Attualità
Incendio a Notre Dame a Parigi la cattedrale in fiamme cos’è successo?
Attualità
Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Walter Nudo il cuore gli ha causato due ischemie pronto per l’operazione a Milano
Attualità
Come arrivare e raggiungere il Salone del Mobile in auto treno aereo e metro?
Attualità