lunedì 01 Febbraio, 2016

Gabriel Garko incidente: esplosione nella villa a Sanremo, l’attore ricoverato in ospedale


Gabriel Garko vittima di un incidente si trova, in questo momento, in ospedale. L’attore si sta preparando alla prossima edizione del Festival di Sanremo in una villa (Villa della Rosa) a Sanremo: a seguito di un’esplosione, però, c’è stato un crollo e Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale. Incidente Gabriel Garko: esplode la villa […]


gabriel-garko-incidente

Gabriel Garko vittima di un incidente si trova, in questo momento, in ospedale. L’attore si sta preparando alla prossima edizione del Festival di Sanremo in una villa (Villa della Rosa) a Sanremo: a seguito di un’esplosione, però, c’è stato un crollo e Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale.

Incidente Gabriel Garko: esplode la villa in cui si trovava. Attore in ospedale

L’attore non avrebbe riportato danni ma si troverebbe in stato di shock. Sotto la palazzina crollata, però, ci sarebbe una donna anziana che, fanno sapere i soccorritori, sarebbe morta. L’esplosione è avvenuta questa mattina intorno alle 9.00. Non si conoscono le cause dell’incidente ma, al momento, sembrerebbe che Gabriel Garko non abbia riportati gravi danni: secondo quanto si apprende, infatti, l’attore sarebbe rimasto solamente sotto shock in seguito all’esplosione e sarebbe stato ricoverato in ospedale solamente per qualche accertamento.

Garko in ospedale dopo esplosione: trauma cranico

L’esplosione è avvenuta a Villa della Rosa nel quartiere di Solaro a Sanremo dove Gabriel Garko si sta preparando alla prossima edizione del Festival di Sanremo dove sarà sul palco al fianco di Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Come sta Gabriel Garko? Attendiamo ulteriori aggiornamenti e dichiarazioni sullo stato di salute di Gabriel Garko a seguito dell’esplosione della villa nella quale si trovava in questo periodo nei pressi di Sanremo. L’attore è rimasto coinvolto dal crollo di alcuni calcinacci: ha riportato un trauma cranico ma non è in gravi condizioni. La prognosi sarebbe di 10-15 giorni. Garbo si è salvato perchè, al momento dell’esplosione, si trovava al piano superiore. Ecco cosa si legge su La Stampa: “La donna è morta carbonizzata e l’onda d’urto ha scagliato detriti nel raggio di 50 metri. Il magistrato ha disposto il sequestro della villa e ha affidato l’incarico per una prima perizia. Secondo i primi accertamenti a provocare l’esplosione sarebbe stata un fuga di gas.”


Loading...

Articoli correlati


Mihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna
Attualità
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Previsioni meteo primo weekend di luglio caldo torrido fino a 42 gradi
Attualità
Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”
Attualità
Omicidio Vannini la Leosini incalza Ciontoli nella seconda parte dell’intervista
Attualità
Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta
Attualità