Funerali Sandro Mayer quando e dove vengono celebrati

Funerali Sandro Mayer quando e dove vengono celebrati
Funerali Sandro Mayer quando e dove vengono celebrati
. E’ morto il 30 novembre 2018 il giornalista Sandro Mayer, direttore di Di Più. Aveva 77 anni. Le cause della morte sono dovute, a quanto sembra, a un brutto male. Quando si svolgono i funerali di Sandro Mayer?

Funerali Sandro Mayer quando e dove vengono celebrati

Lutto nel mondo dello spettacolo e del giornalismo. E’ morto all’età di 77 anni Sandro Mayer che, così sembra, da tempo soffriva di una brutta malattia. Il giornalista, direttore di Di Più, era anche opinionista di Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci.

Nel corso della sua carriera ha messo insieme molte esperienze soprattutto nel settore delle riviste e grandi visibilità televisive, viste le sue numerose partecipazioni a trasmissioni televisive popolari come Domenica In, Buona Domenica e Ballando con le stelle. Nel campo del giornalismo ha diretto le riviste DollyNovella 2000EpocaDi Più ma l’incarico più importante e per cui è stato più noto però è stata la direzione del settimanale Gente, che ricoprì dal 1983 per vent’anni.

Funerali Sandro Mayer

Si attende di sapere quando verranno celebrati i funerali di Sandro Mayer, dove e se sarà allestita anche una camera ardente e dove.

I funerali di Sandro Mayer si sono tenuti il 3 dicembre nella chiesa San Babila di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento