Funerali Frizzi il dolore della moglie Carlotta, la diretta su Rai 1 alle 12

Funerali Frizzi il dolore della moglie Carlotta, la diretta su Rai 1 alle 12Funerali Frizzi il dolore della moglie Carlotta, la diretta su Rai 1 alle 12. Diretta su Rai Uno dei funerali di Fabrizio Frizzi, morto due giorni fa per emorragia cerebrale. In più di 10 mila alla camera ardente allestita presso la Rai e si attendono migliaia e miglia di persone ai funerali in Piazza del Popolo a Roma. Ecco dove vedere i funerali in diretta TV.

Funerali Frizzi il dolore della moglie Carlotta, la diretta su Rai 1 alle 12

Rai 1 alle 12 seguirà in diretta i funerali di Fabrizio Frizzi. I funerali si svolgeranno in Piazza del Popolo a Roma nella chiesa degli Artisti.

Se volete seguire i funerali anche sul vostro PC e Smartphone per dare l’ultimo salut a Fabrizio Frizzi potete collegarvi anche su Corriere.it o Repubblica.it per vedere lo streaming dei funerali.

Le parole commovente di Antonella Clerici sull’amico Fabrizio

La differenza tra essere un personaggio famoso ed un personaggio amato: lui era un personaggio amato, una persona che volevamo bene tutti. Era veramente un uomo straordinario. Oggi mi costa tantissimo essere quì, ho pensato a lui che sarebbe stato quì malgrado tutto quello che aveva, allora andiamo avanti a fare il suo lavoro, che era quello che avrebbe voluto. Continuiamo per te, Fabrizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento