Funerali Cesare Cadeo quando saranno celebrati e la camera ardente

Funerali Cesare Cadeo quando saranno celebrati e la camera ardenteFunerali Cesare Cadeo quando saranno celebrati e la camera ardente. Dopo una lunga malattia è morto lo showman Cesare Cadeo all’età di 73 anni. Il mondo dello spettacolo è in lutto. Quando saranno celebrati i funerali di Cesare Cadeo?

Funerali Cesare Cadeo quando saranno celebrati e la camera ardente

È morto nella sua Milano Cesare Cadeo, storico volto di Mediaset e autentico gentleman della tv. Come annunciato dal suo amico Gigi Moncalvo sui social, Cadeo aveva 73 anni e da tempo era malato. Il presentatore lascia la moglie e tre figli, Alessandra, Filippo e Caterina.

“Se n’è andato in silenzio, con il garbo e la classe che ne hanno contraddistinto la vita”, ha scritto su twitter Maurizio Pistocchi. “Ha raggiunto Maurizio Mosca, Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado. Giganti di un mondo che non c’è più”.

Funerali Cesare Cadeo e camera ardente

Stiamo nell’attesa di sapere se sarà allestita una camera ardente per l’ultimo saluto a Cadeo e quando saranno celebrati i funerali e se quest’ultimi saranno in forma pubblica o privata. Vi aggiorneremo al più presto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010