domenica 11 febbraio, 2018

Francesco Nozzolino noto ospite di Pomeriggio 5 aggredito e filmato


Francesco Nozzolino ospite di Pomeriggio 5 aggredito e filmato. Lui è simpatico, allegro, divertente. Ed è un personaggio noto al grande pubblico perchè spesso ospite die salotti di Barbara D’Urso, soprattutto Pomeriggio 5, e personaggio fisso di Avanti un altro preserale di Canale 5. Il bravo Nozzolino è stato aggredito a Napoli. Ecco cosa è […]


Francesco Nozzolino ospite di Pomeriggio 5 aggredito e filmatoFrancesco Nozzolino ospite di Pomeriggio 5 aggredito e filmato. Lui è simpatico, allegro, divertente. Ed è un personaggio noto al grande pubblico perchè spesso ospite die salotti di Barbara D’Urso, soprattutto Pomeriggio 5, e personaggio fisso di Avanti un altro preserale di Canale 5. Il bravo Nozzolino è stato aggredito a Napoli. Ecco cosa è successo.

Francesco Nozzolino ospite di Pomeriggio 5 aggredito e filmato

Nozzolino è stato aggredito da un gruppo di ragazzi a Sarno (Salerno). E il filmato è finito sul web. Un aggressione vera e proprio! Nozzolino è stato rincorso ed accerchiato e poi aggredito anche con delle bombolette spray. Nozzolino ha denunciato l’accaduto.

“Sono stato aggredito da un gruppo di ragazzini”, ha dichiarato Nozzolino.

Ma chi è Francesco Nozzolino?

Francesco Saverio Nozzolino ha 26 anni, è originario di Sora ed è un ragazzo solare e contento dei suoi chili in più. Lo abbiamo visto spesso ospite da Barbara D’Urso e presente nel così detto minimondo di Avanti un altro, programma di Bonolis.

Via | Lavocedinapoli

 


Articoli correlati


Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità
Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera
Attualità
La madre di Francesco Chiofalo sbotta:”Vergognatevi mio figlio rischia la vita”
Attualità
Gustav Rodriguez padre di Belen ecco cosa gli è successo e perchè è finito in ospedale
Attualità