Francesco Chiofalo tumore al cervello ecco quando sarà operato

Francesco Chiofalo tumore al cervello ecco quando sarà operatoFrancesco Chiofalo tumore al cervello ecco quando sarà operato. Come sapete Francesco Chiofalo, ex partecipante a Temptation island, ha un brutto tumore al cervello ed è pronto ad affrontare la difficile operazione per asportarlo. Ecco quando sarà operato Chiofalo.

Francesco Chiofalo tumore al cervello ecco quando sarà operato

Francesco Chiofalo ieri sera è tornato in ospedale ed è stato ricoverato. Il protagonista di Temptation Island ha anche rivelato la data dell’intervento per l’asportazione del tumore al cervello.

Francesco Chiofalo | Tumore | Data operazione

E’ lo stesso Francesco Chiofalo ad annunciare sui social la data della difficile operazione alla quale sarà sottoposto. Ecco cosa ha scritto Francesco.

“Oggi lunedì 7 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre operatori. Salvo imprevisti dopo domani mercoledì 9 gennaio è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore. Andrà tutto bene.”

Francesco Chiofalo | Tumore | Chiofalo e il tumore al cervello

Ricordiamo di seguito il duro sfogo di Chiofalo dopo aver appreso di avere un brutto tumore alla testa.

“Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non credo che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato. Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita, domani passerò una serata molto tranquilla a casa, con un po’ di amici. Purtroppo ho molta paura. Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato”.

 Ho ancora molti sogni da realizzare, sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi, ma comunque non ho solo un desiderio. Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all’improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte”.

Purtroppo non sto bene per niente, dormo pochissimo e non mangio quasi nulla. Sono dimagrito e non mi alleno più. Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi. L’intervento sarà il 9, 10 o 11 di gennaio, la data precisa la saprò solo due o tre giorni prima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento