lunedì 21 gennaio, 2019

Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?


Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single? Secondo Fanpage.it, presente in ospedale prima dell’operazione al cervello subita da Lenticchio, Chiofalo sarebbe fidanzato. La sua compagna, che sempre secondo il sito si chiamerebbe Aurora. Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single? Ecco cosa riporta fanpage.it:”…il suo migliore amico, […]


Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single? Secondo Fanpage.it, presente in ospedale prima dell’operazione al cervello subita da Lenticchio, Chiofalo sarebbe fidanzato. La sua compagna, che sempre secondo il sito si chiamerebbe Aurora.

Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?

Ecco cosa riporta fanpage.it:”…il suo migliore amico, Alessio, che lo conosce da sempre ed è stato con lui fino a un attimo prima dell’intervento. “Non era spaventato, non lo spaventa nulla. Era preoccupato”, ammette. Come lo erano tutti, ad iniziare dalla ragazza Aurora Ciorba visibilmente provata. Un nome ancora mai spuntato o ufficializzato, ma che la stessa Selvaggia Roma, ex fidanzata di Chiofalo, aveva cacciato in modo silente nel dicembre del 2017, quando rispose a chi le chiedeva di tornare con Lenticchio: “Secondo me è con Aurora Ciorba e ne sono contenta. Ho troppe corna e voi sapete troppo poco di quello che ha fatto“.

Francesco Chiofalo smentisce:”Sono single, non sono fidanzato”

“Sto bene, o meglio, sto come uno a cui hanno asportato un tumore di 6 cm dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno però non si sa ancora: ci vogliono 15 giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano. Non ho una fidanzata. In ospedale alcune ragazze l’hanno detto per entrare, sono single”.

Francesco Chiofalo ha mentito sull’incidente e sul tumore, la verità di Lenticchio

E’ lo stesso Lenticchio a dirsi confuso e, a questo punto, ad avvalorare le parole della sua ex Selvaggia Roma: l’incidente che lo ha portato a scoprire di avere un tumore è avvenuto a luglio 2018 e non pochi giorni prima delle feste natalizie.

Ecco come si  giustificato Francesco.

“Io nel video di Natale vi ho accennato dell’incidente che feci a fine luglio, inizio agosto. Grazie a dei controlli mi dissero che era una macchia di sangue o forse un tumore. Io ero certo che fosse una macchia di sangue. Loro non mi potevano dire cos’era perché non avevano la macchina per scoprire cosa fosse quella macchia. Io poi sono partito per Temptation Island Vip. Sono andato perché ero portato a pensare al meglio credendo fosse del sangue. Tornato dal programma ho fatto altri controlli, così mi hanno detto che era un tumore molto pericoloso e che avrei dovuto fare un’operazione pericolosissima. Non operandomi sarei morto e non sarei arrivato all’estate”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità