venerdì 06 aprile, 2018

Francesco Arca ex tronista di Uomini e donne e attore è diventato papà


Francesco Arca ex tronista di Uomini e donne e attore è diventato papà. Secondo figlio per l’ex tronista di Uomini e donne, ex fidanzato di Laura Chiatti e attore consacrato grazie al film di Ozpetek “Allacciate le cinture”. Francesco Arca è diventato di nuovo papà. E’ nato Brando Maria. Francesco Arca ex tronista di Uomini […]


Francesco Arca ex tronista di Uomini e donne e attore è diventato papàFrancesco Arca ex tronista di Uomini e donne e attore è diventato papà. Secondo figlio per l’ex tronista di Uomini e donne, ex fidanzato di Laura Chiatti e attore consacrato grazie al film di Ozpetek “Allacciate le cinture”. Francesco Arca è diventato di nuovo papà. E’ nato Brando Maria.

Francesco Arca ex tronista di Uomini e donne e attore è diventato papà

Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne, modello e oggi attore, è diventato papà per la seconda volta. La compagna Irene Capuano ha appena annunciato con una foto sui social la nascita del loro secondo figlio.

Brando Maria.. ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm… benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita” scrive la neomamma mostrando il suo fagottino tra le braccia. “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare… Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano” ha scritto l’attore.

E ancora:”Il parto è andato bene , adesso mi devo solo riposare.  Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano”


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità