Francesca Pascale, l’amica del cuore rivela: ‘Presto sposerà Berlusconi’


Esordisce così Claudia Iaccarino, stilista napoletana, amica del cuore di Francesca Pascale, in un’intervista a “Diva e donna” in edicola domani: «Sposare l’uomo che ama è sempre stato il sogno di Francesca quindi un matrimonio me lo aspetto… Lei è già registrata come convivente: le manca giusto la fede al dito, ma sono certa che non tarderà».

Il settimanale pubblica, in esclusiva, alcune immagini inedite della fidanzata di Silvio Berlusconi in posa con il suo barboncino Dudù e l’album privato delle due amiche quando erano compagne di classe all’istituto d’arte Filippo Palizzi di Napoli: la Pascale adolescente da McDonald’s e in gita scolastica con un sombrero. «Anche quando non conosceva Silvio, diceva che avrebbe salvato l’Italia e ne parlava come fosse un Dio», racconta l’amica.

«A scuola aveva a cuore le cause femministe: diceva che le donne del Sud non erano come quelle del Nord e che qualcosa doveva cambiare». Le materie preferite dalla Pascale erano «italiano e storia dell’arte»: «È capitato che finito il suo tema scrivesse anche quello degli altri». E sui primi amori: «Quando si trattava di flirt da ragazzini era totalmente disinteressata…Mentre noi ragazze raccontavamo dei fidanzati di turno, lei era sempre affaccendata in altre cose. L’unico uomo di cui parlava era Piero Pelù: era il suo idolo».

Che ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento