Filippo Nardi incidente investito da un pirata della strada prognosi di 10 giorni

Filippo Nardi incidente investito da un pirata della strada prognosi di 10 giorniFilippo Nardi incidente investito da un pirata della strada prognosi di 10 giorni. Incidente grave per Filippo Nardi, il “finto” fidanzato di Barbara D’Urso che è caduto dal motorino a causa di un pirata della strada. Come sta Filippo? barbara D’Urso e Pomeriggio 5 si sono collegati con lui e lo abbiamo visto fasciato e a letto.

Filippo Nardi incidente investito da un pirata della strada prognosi di 10 giorni

Brutto incidente per Filippi Nardi che ha riportato brutte escoriazioni su tutto il corpo. Ma ecco il racconto di Filippo Nardi e dell’incidente che ha avuto.

Per evitare una macchina che si è girata senza mettere la freccia, ho fatto un bel volo in scooter”, ha detto Nardi dal letto del pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova di Firenze. “Ovviamente, la macchina se n’é andata e io sono rimasto a terra. Grazie a un passante che ha chiamato i soccorsi adesso mi trovo in ospedale, un giorno prima di dover partire per dieci giorni di lavoro in giro per l’Italia”.

Insomma sta bene Filippo ma ha passato un brutto momento. Anche Barbara D’Urso si è collegata con lui per farsi raccontare dalla sua viva voce quanto è accaduto.

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010