Figlio Ferragni operazione Fedez contro il servizio di Striscia la Notizia

Figlio Ferragni operazione Fedez contro il servizio di Striscia la NotiziaFiglio Ferragni operazione Fedez contro il servizio di Striscia la Notizia. Alcune storie su instagram sono servite a Fedez per puntare il dito contro Striscia la Notizia che trattato il caso dell’operazione del figlio Leone in modo un po’ troppo superficiale.

Figlio Ferragni operazione Fedez contro il servizio di Striscia la Notizia

“Quando si parla dell’operazione di un bambino non si possono mettere le risate in sottofondo. Nessuno sa cosa abbiamo provato io e Chiara di fronte a questo evento. Non credevo che Ricci, che reputo una persona intelligente, potesse rendere il tutto così superficiale”. In sostanza queste sono state le parole che, se fate in tempo, potete ascoltare nelle storie dell’account instagram di Fedez.

Fedez è scocciato. Striscia la notizia ha parlato dell’operazione subita dal figlio Leone in modo un po’ troppo superficiale, secondo il rapper. E Fedez c’è rimasto male, e lo ribadisce nello storie su instagram.

“E’ colpa anche nostra che abbiamo deciso di condividere la cosa, ne prendiamo atto, però accetto che qualcuno critichi me e la mia musica ma magari non quello che ha dovuto subire mio figlio”.

Insomma, come sempre, Fedez non le manda a dire. Oggi il figlio Leone sta bene ma sembra proprio che Chiara Ferragni e il rapper abbiamo passato momenti difficili.

“Prendo atto di quanto è successo ma ci sono rimasto male”, conclude Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento