lunedì 03 settembre, 2018

Festival di Venezia c’era anche Giglia Maglia protagonista del video dei Tiromancino


Festival di Venezia c’era anche Giglia Maglia protagonista del video dei Tiromancino. L’attrice Giglia Marra, protagonista del nuovo video dei Tiromancino “Noi Casomai” presentato nelle Giornate degli Autori del 75° Festival di Venezia, ha incantato il pubblico con la sua interpretazione intensa e commovente recitando accanto a Francesco Montanari ed un cast d’eccezione. Festival di […]


Festival di Venezia c'era anche Giglia Maglia protagonista del video dei TiromancinoFestival di Venezia c’era anche Giglia Maglia protagonista del video dei Tiromancino. L’attrice Giglia Marra, protagonista del nuovo video dei Tiromancino “Noi Casomai” presentato nelle Giornate degli Autori del 75° Festival di Venezia, ha incantato il pubblico con la sua interpretazione intensa e commovente recitando accanto a Francesco Montanari ed un cast d’eccezione.

Festival di Venezia c’era anche Giglia Maglia protagonista del video dei Tiromancino

Il video diretto dal suo compagno Federico Zampaglione è tra quelli più cliccati e nelle tendenze di youtube, solo nelle prime ore di uscita ha raggiunto 50 mila visualizzazioni e sui vari canali social dell’attrice sono apparsi migliaia di commenti positivi da parte di molti fan.

Tra questi: “Una dichiarazione d’amore da invidiare… siete meravigliosi… attendo il resto con impazienza”, oppure “Giglia sono tanto felice per te. Nel video sei stupendamente brava. La canzone ti cattura dal primo ascolto. E’ da brividi! Federico è stato molto ispirato… ed è un vero poeta!”.

Festival di Venezia c'era anche Giglia Maglia protagonista del video dei Tiromancino

Noi casomai”, già programmatissimo in tutte le radio e sta scalando le classifiche, è un brano che il leader dei Tiromancino ha voluto dedicare alla Marra e a tutte quelle donne che entrando in punta di piedi… ma con coraggio nella vita di un uomo capaci di riportare luce e gioia nella vita dell’uomo. In occasione della proiezione del video, l’attrice è arrivata a Venezia con il suo staff ed ha sfilato sul red carpet con un meraviglioso abito di Gai Mattiolo.

“Se mi avessero detto da piccola: un giorno t’innamorerai di un cantante, un poeta che scriverà canzoni meravigliose ispirate a te, non ci avrei mai creduto! “Noi casomai” è una ballad d’amore che Federico ha dedicato a me e a tutte quelle donne che cambiano in positivo la vita di un uomo. Sono felicissima perché questo brano e la mia interpretazione sta piacendo molto”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità
Pamela Prati forte lite con l’agente a Linate lo scoop di Parpiglia
Attualità