Federica Sciarelli Chi l’ha visto sul caso Rosboch si arrabbia in diretta e non le manda a dire

Federica Sciarelli Chi l'ha visto sul caso Rosboch si arrabbia
Federica Sciarelli Chi l’ha visto sul caso Rosboch si arrabbia in diretta e non le manda a dire
. La Sciarelli è sempre stata calma e tranquilla nell’affrontare tutti i casi che le si presentano davanti a Chi l’ha Visto ma questa volta ha detto la sua in modo molto diretto.

Federica Sciarelli Chi l’ha visto sul caso Rosboch si arrabbia in diretta e non le manda a dire

Le parole della Sciarelli riportate da tutti i media hanno scatenato commenti e opinioni sui social. La Sciarelli non le ha mandate a dire al suo interlocutore affrontando il caso Rosboch.

Questa sembra un po’ una premeditazione. È difficile da credere che Obert non si sia reso conto di quello che succedeva nell’abitacolo, avvocato!… Avranno fatto vedere al suo assistito le immagini della sua macchina che stava lì in quella piazza: c’è proprio il tracciato di queste auto che stanno lì vicino alla scuola, si vede la professoressa, la macchina di Obert. Poi lei fa l’avvocato di Obert, ma io le voglio dire una cosa e penso di dirla a nome di tanti telespettatori: c’è una via d’uscita. Cioè, se uno non è un assassino, è in macchina con uno che sta strozzando una donna… ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri. Anche secondo me è stato Gabriele Defilippi, ma non è possibile che noi crediamo che uno gli chiede la pala ed è uno scherzo, che gli fa vedere la vasca dicendogli ‘qua possiamo nascondere bene la professoressa ed è uno scherzo. Insomma, sarà stato un servo, ma in qualche modo è un servo assassino, avvocato!

Che cosa è successo a Gloria Rosboch e chi è Gabriele Defilippi?

Gloria Rosboch era un’insegnante di francese di 49 anni uccisa a Castellamonte, un comune  che si trova circa 40 chilometri a nord di Torino, vicino a Ivrea. Rosboch è stata uccisa il 13 gennaio ma il suo cadavere è stato trovato solo una settimana fa. Al momento tre persone sono state arrestate perché sospettate di avere a che fare con l’omicidio della professoressa: Gabriele Defilippi, un ex studente di Rosboch di 22 anni; Caterina Abbattista, sua madre, 49 anni; Roberto Obert, un amico di Defilippi di 55 anni.

Rivedi la puntata di Chi l’Ha visto qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento