Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, la data (presunta) delle nozze

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, la data (presunta) delle nozzeFabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, la data (presunta) delle nozze. Dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, la sua compagna rivela
in un’intervista esclusiva al settimanale InFamiglia di aver ricevuto
la proposta di matrimonio: «Ho detto sì, vogliamo avere presto anche un figlio»

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, la data (presunta) delle nozze

Saranno le nozze più attese dell’anno. Ne saranno protagonisti Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, impazienti di giurarsi eterno amore dopo aver passato sedici mesi a distanza causa detenzione di lui a San Vittore.

A rivelare la clamorosa notizia è la 24enne modenese, che in un’intervista esclusiva al settimanale InFamiglia, il familiare della GMP Periodici diretto da Luca Arnaù, ha sciolto la riserva: «Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì». Le nozze si svolgeranno a cavallo tra estate e autunno, quando le restrizioni cui è soggetto l’ex re dei paparazzi potrebbero diventare più flessibili.

«Ho avvertito il senso di solitudine – ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio.» Dopo la scarcerazione, avvenuta il 21 febbraio, Corona è attualmente in affidamento terapeutico in una comunità di Limbiate: non può avere rapporti con i giornalisti né utilizzare i social network. L’imminente matrimonio sarà solo il primo grande passo verso un vero progetto familiare più ampio: «Vogliamo avere presto un bambino», ha detto la Provvedi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento