martedì 25 settembre, 2018

Fabio Fulco commosso a Vieni da me:”Ho avuto paura di perdere mia madre”


Fabio Fulco commosso a Vieni da me:”Ho avuto paura di perdere mia madre”. Fabio Fulco ospite a Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, si è aperto e ha raccontato di un momento della sua vita particolarmente drammatico. Fabio Fulco commosso a Vieni da me:”Ho avuto paura di perdere […]


Fabio Fulco commosso a Vieni da me:"Ho avuto paura di perdere mia madre"Fabio Fulco commosso a Vieni da me:”Ho avuto paura di perdere mia madre”. Fabio Fulco ospite a Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, si è aperto e ha raccontato di un momento della sua vita particolarmente drammatico.

Fabio Fulco commosso a Vieni da me:”Ho avuto paura di perdere mia madre”

“Ricevo una telefonata e mi dicono che mia madre sta male, molto male. In quel momento ho creduto di non riuscire neppure a salutarla”.

Prosegue commosso “Ho realizzato che non avevo nulla. Viaggiavo, avevo tanto amici, ma mi ero distratto dalle cose importanti”. E poi, la buona notizia “Mia madre è stata miracolata. Da allora ho fatto il possibile per starle vicino, sono tornato a vivere a Napoli. Se mi chiedete chi è il mio grande amore vi rispondo Flora, mia madre”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità
Pamela Prati forte lite con l’agente a Linate lo scoop di Parpiglia
Attualità