lunedì 26 novembre, 2018

Eva Henger intervento d’urgenza al seno situazione difficile


Eva Henger intervento d’urgenza al seno situazione difficile. Il marito di Eva Henger ha raccontato dell’operazione d’urgenza al seno che ha dovuto subire la moglie. Caroletti, marito della Henger, è abbastanza provato davanti ad una situazione difficile. “L’intervento doveva durare solo un’ora e si è protratto per ben 4 ore2, dice Massimiliano. Eva Henger intervento […]


Eva Henger intervento d'urgenza al seno situazione difficileEva Henger intervento d’urgenza al seno situazione difficile. Il marito di Eva Henger ha raccontato dell’operazione d’urgenza al seno che ha dovuto subire la moglie. Caroletti, marito della Henger, è abbastanza provato davanti ad una situazione difficile. “L’intervento doveva durare solo un’ora e si è protratto per ben 4 ore2, dice Massimiliano.

Eva Henger intervento d’urgenza al seno situazione difficile

“Nel 1994 Eva ha fatto la prima operazione al seno inserendo protesi che nel 2006 le hanno procurato una grossa infezione. Già in quell’occasione dovette subire un intervento molto lungo di rimozione durato quasi 6 ore”, ha raccontato il marito di Eva a Fanpage.it. Ma cosa è accaduto questa volta?

Caroletti ha raccontato:

“Era da un po’ di tempo aveva grossi dolori al braccio sinistro e non riusciva a muoverlo bene. Il professor Lorenzetti, dopo averla visitata, le ha consigliato un intervento urgente perché si era incapsulata una protesi. L’intervento doveva durare solo un’ora ma si è protratto per quasi 4 ore perché, dopo aver asportato le vecchie protesi, il prof si è trovato davanti una situazione molto compromessa ed ha dovuto risolvere altre complicazioni che spiegherà poi meglio lui.”

Seno rifatto e grossi problemi per la Henger che si è trovata di fronte a l’incapsulamento di una protesi. L’operazione è andata per lunghe durando ben 4 ore. Carolettisi è preso una gran spavento ma fortunatamente sempre che la Henger, adesso, stia bene e che, con tutte le sue forze, cerchi di reagire e di superare questo difficile intervento.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità