Emma Marrone malattia in ospedale incontra delle fan e le rassicura

Emma Marrone malattia in ospedale incontra delle fan e le rassicuraEmma Marrone malattia in ospedale incontra delle fan e le rassicura. Emma Marrone vuole rassicurare tutti. Dopo l’annuncio sui social della sua malattia, la Marrone ha incontrato alcuni fan e da forte ragazza qual è la cantante pugliese ha fatto forza a chi le ha chiesto come sta.

Emma Marrone malattia in ospedale incontra delle fan e le rassicura

In realtà non sappiamo se l’incontro che Emma Marrone ha avuto con i fan sia stato mentre stava andando in ospedale a fare alcuni accertamenti o in strada, casualmente, durante una normale giornata a Milano. Sta di fatto che la Marrone, davanti alla preoccupazione dei fan, si è fatta vedere forte e determinata.
“State tranquilli. Io sono tranquilla, voi dovete stare tranquilli per me”, ha detto la Marrone a chi l’ha incontrata proprio ieri a Milano. Intanto continuano per lei messaggi di auguri e di stima con quello che le ha inviato la cantante Elodie, ospite ieri da Mara Venier a Domenica In.

Elodie e il messaggio per la Marrone in questo brutto momento

Ecco cosa ha detto Elodie durante la sua intervista da Mara Venier a Domenica In.

«Emma è una donna molto forte, che stimo tanto, e so che affronterà tutto con forza. Penso sappia che le vogliamo bene tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei». E Mara Venier si è unita a lei per comunicarle solidarietà in questo momento difficile nella vita della cantante pugliese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010