Emma Marrone in piazza per le unioni civili Non solo oggi io ci sono

Emma Marrone in piazza per le unioni civili Non solo oggi io ci sono

Emma Marrone in piazza per le unioni civili Non solo oggi io ci sono. Emma Marrone, proprio in questi giorni, ha combattuto in piazza insieme a molti altri personaggi famosi per le unioni civili. Questo è un tema di cui si sente parlare molto spesso in questo periodo, e ci sono diverse scuole di pensiero che però spesso collidono fra loro. Molto importante è stato il messaggio che Emma Marrone ha voluto lanciare partecipando ad una manifestazione. Insomma, anche la cantante ha voluto esprimere il sui pensiero a riguardo. 

Emma marrone in piazza a Roma per le unioni civili

In questi giorni la bravissima e bellissima cantante italiana Emma Marrone ha partecipato a Roma ad una manifestazione per le unioni civili organizzata dai movimenti per i diritti della comunità “Igbt”. Lo slogan della manifestazione era “Andare oltre la Cirinnà”, e anche Emma ha deciso di unirsi agli altri manifestanti per combattere per la loro libertà di potersi unire civilmente.

Emma Marrone pro unioni civili: “Non solo oggi..io ci sono!”

Non solo oggi..io ci sono!“. Queste sono le parole che Emma Marrone ha scritto questo sabato, 5 marzo, sul suo profilo ufficiale di Instagram, per far sentire la sua solidarietà a tutte le coppie omosessuali che vorrebbero sposarsi e che vorrebbero avere dei figli. Durante la manifestazione è poi salita sul palco esprimendo il suo pensiero che ha lasciato tutti a bocca aperta. Queste sono state le sue parole: “Vorrei che ogni giorno fosse un 5 marzo. Sono qui perché voglio battermi per i diritti di questi bambini. Esistono solo bambini che nascono con l’amore. Non esistono figli di eterosessuali o di gay, ma solo di persone che si amano”. Emma Marrone però non è la prima volta che partecipa a queste manifestazioni, infatti anche a gennaio aveva preso parte ad una di esse, come sempre facendo sentire la sua vicinanza a tutti coloro che vorrebbero dei figli ma che lo stato purtroppo non glielo permette.

Cos’è la step child adoption?

Ma cos’è la stepchild adoption? La stepchild adopion significa letteralmente «adozione del figliastro», ovvero il meccanismo che permette a uno dei membri di una coppia di essere riconosciuto come genitore del figlio, biologico o adottivo, del compagno. Questo tipo di adozione è già prevista per le coppie eterosessuali che sono sposate da almeno 3 anni e in alcuni paesi dell’Europa anche per le coppie omosessuali.

Emma Marrone coach ad Amici

Ancora una volta, anche quest’anno Emma Marrone si sta impegnando non solo sul fronte sociale e politico ma anche sul fronte della carriera artistica. Da pochi mesi infatti è uscito il suo nuovo album e per qualche mese si è presa una pausa dal tour che riprenderà non appena finirà il suo impegno di adesso che le sta donando moltissime soddisfazioni. In questo periodo infatti, come molti di voi sicuramente sapranno, sarà coach al serale di Amici di Maria De Filippi insieme a J-Ax, ad Elisa e a Nek. (www.tgcom24.mediaset.it)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento