Emma Marrone è stata operata all’ospedale di Bologna 1 mese di convalescenza

Emma Marrone è stata operata all'ospedale di Bologna 1 mese di convalescenzaEmma Marrone è stata operata all’ospedale di Bologna 1 mese di convalescenza. Un’amica di Emma Marrone ha rivelato al settimanale Di Più come la cantante pugliese ha scoperto che il cancro alle ovaie era tornato.

Emma Marrone come ha scoperto che il cancro era tornato

Un brutto male, un tumore che l’aveva colpita già 10 anni fa, prima della vittoria ad Amici e 10 anni dopo è tornato a bussare alla porta della cantante. E’ stata un’amica vicina ad Emma a raccontare al settimanale Di Più come la Marrone ha scoperto che il cancro era tornato.

Durante la scorsa estate la Marrone sembra che abbia avuto delle forti fitte all’addome e che per questo motivo sia stata portata d’urgenza in ospedale, dove per due giorni ed è stata  sottoposta a esami ed ecografie. Ovviamente la diagnosi finale non è stata delle migliori e la Marrone ha scoperto che il cancro alle ovaie era tornato a destabilizzare la sua vita. La Marrone è stata ricoverata e operata all’ospedale di Bologna. Emma dovrà riposare per almeno 1 mese.

Il messaggio di Emma Marrone dopo l’operazione

“Ragazzi è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze. Ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010