Emma Marrone bollettino medico parla l’oncologo ed è fiducioso

Emma Marrone bollettino medico parla l'oncologo ed è fiduciosoEmma Marrone bollettino medico parla l’oncologo ed è fiducioso. Anche il Tg1 ha affrontato il problema di salute di Emma Marrone. Il telegiornale ha intervistato un oncologo il quale ha parlato del tumore di Emma, la cantante pugliese che si è presa una pausa dai suoi impegni per curarsi.

Emma Marrone bollettino medico parla l’oncologo ed è fiducioso

Il Tg1 parla di Emma Marrone e della sua malattia e lo fa intervistando un oncologo che chiarisce la situazione di salute di Emma in questo momento.

Francesco Cognetti, oncologo, interpellato, ha dichiarato quanto segue ai microfoni del Tg1:

“Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone. – dice la giornalista Ada De Santis che firma il servizio del Tg1 – Che ha annunciato la pausa sui social”.

“Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile. – replica il medico Francesco Cognetti – Noi auguriamo alla Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia. Il suo caso è abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”

Leggi anche: la foto di Emma in ospedale è un fake, leggi

Sembrerebbe, quindi, che Emma possa trovare alla fine la luce e uscire da questo tunnel buio e sconfiggere, come di lei, la bestia che ha dentro di se. Noi, ovviamente, siamo con lei e le auguriamo tanta fortuna.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010