La foto della figlia della Canalis ha scatenato contro di lei un sacco di commenti cattivi. L’unica colpa di Elisabetta è stata quella di aver postato una foto della figlia che dorme dopo una giornata di divertimento.
La Canalis ha scritto: “Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”.
Una didascalia ironica che non è stata presa bene dai suoi followers o presunti tali. Il post simpatico scritto dalla Canalis non ha ottenuto risultati civili, se così si può dire, I commenti cattivi sono stati tantissimi, dall “vergognati, che educazione dai a tua figlia, nessuno deve sputare o tirare calci” al “tua figlia ha dei problemi devi portarla da uno psicologo, ce ne sono tanti bravi in giro“. Commenti veramente pesanti e cattivi, di una cattiveria gratuita…
Elisabetta ha così risposto: “Vedo che la amggior parte di voi ha senso dell’umorismo. Qualcuno meno, forse colpa del post… chissà“.